GUIDA SU MISURA E TAGLIA

La maggior parte delle camere hanno bisogno di un tappeto - una stanza senza un tappeto può apparire poco accogliente e non finito. Sarà trasformare una stanza, l'introduzione di un senso di lusso, soprattutto se è di buona qualità e un alto livello di artigianalità. Il colore, modello e la struttura del tappeto conferiscono una sensazione di comfort e personalità alla stanza.
Sempre optare per una buona qualità tappeto fatto a mano che uno trapuntata perché non solo hanno un aspetto molto meglio, ma anche durerà per molto, molto più a lungo.
Non abbiate paura di colore o il motivo; scegliere un tappeto come se fosse un pezzo d'arte. La maggior parte di tutti, si deve amare il tappeto - a differenza di cuscini, tende o un divano, è qualcosa che dovrebbe durare per sempre quindi è necessario essere felice di averlo in qualsiasi stanza o anche una casa diversa.
Prima di scegliere un tappeto, è necessario prima capire il suo scopo. Vuoi un tappeto che sarà un pezzo dichiarazione reale, o un disegno più neutro che si fondono senza soluzione di continuità nello spazio, dando un aspetto tranquillo generale? Non si vuole unificare una stanza o per definire uno spazio? Se si sta tentando di rompere una stanza in diverse aree, una serie di tappeti più piccoli può fare così bene.
Dimensioni:
Andare per la dimensione più grande che può permettersi in quanto dà una generosa, effetto calmante per la stanza. E 'bello essere in grado di posizionare mobili come il divano a metà su un tappeto (Soggiorno A), per dare una sensazione meravigliosamente lussuosa e scorrevole allo spazio. I piccoli tappeti possono sembrare basso e media nello spazio sbagliato. Una soluzione comune è quella di avere un tappeto, che si trova all'interno del mobile, di fronte divani e sedie. In questo caso, il tappeto dovrebbe essere leggermente più lungo e più largo i mobili, e non troppo lontano dalla sede (Soggiorno B).

01_1.jpg 02_1.jpg

Se si vuole unire una stanza, un grande tappeto farà questo in modo efficace (soggiorno C). In questo caso, lasciare sufficiente spazio attorno tutti i mobili in modo che non appare 'appollaiato' sul bordo del tappeto.
Mobili intorno al perimetro della stanza, come credenze e armadi, sono generalmente meglio lasciare completamente fuori il tappeto.

03_1.jpg 04_1.jpg

Se si vuole unire una stanza, un grande tappeto farà questo in modo efficace (soggiorno C). In questo caso, lasciare sufficiente spazio attorno tutti i mobili in modo che non appare 'appollaiato' sul bordo del tappeto.
Mobili intorno al perimetro della stanza, come credenze e armadi, sono generalmente meglio lasciare completamente fuori il tappeto.
Per una sala da pranzo, un grande tappeto sotto il tavolo sarà attutire il suono nella stanza e portare il colore, modello e tessitura. Idealmente, il tappeto dovrebbe essere in proporzione alla tavola, e più grande in modo che vi sia spazio sufficiente per tirare fuori una sedia e sedersi senza che le gambe posteriori vengono via il tappeto. Il minimo che consente questo è 60 centimetri, in modo che la dimensione ideale è generalmente di almeno 120 cm più grande della tabella in ogni direzione.
Ricordiamo che il centro del tappeto saranno principalmente oscurato dalla tabella e sedie, quindi la parte più importante della progettazione diventa confine (bordi).
Per una camera da letto, il tappeto è nella posizione migliore sotto il letto, inquadrandola ma fermandosi delle tabelle laterali (Camera A). Ciò consente di tappeto sotto i piedi quando si alza dal letto.
Una soluzione alternativa è quella di avere un tappeto più piccolo su entrambi i lati del letto (Camera B).

05_1.jpg 06_1.jpg

Passatoie:
Per un corridoio, di solito è meglio per ordinare un pezzo personalizzato in modo che possiamo creare un tappeto nelle dimensioni precise.
Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.